Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista dell’undicesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Kalulu. Schierabilità: 10/10. Il difensore del Milan ormai è una certezza ma non ha ancora trovato il bonus. Giocando da terzino ha qualche probabilità in più di siglare almeno un assist. Va messo contro il Monza in casa perché può strappare un altro ottimo voto.

2-Danilo. Schierabilità: 10/10. Tra i migliori della Juventus anche nei momenti più bui, nel derby ha dimostrato di essere un pilastro di Allegri. Va confermato anche nella sfida all’Empoli.

 

 

3-Valeri. Schierabilità: 10/10. Il terzino della Cremonese sta mostrando tutte le sue qualità e la fantamedia lo mostra chiaramente. Vuole dividere il suo nome nel tabellino dopo il gol realizzato a inizio Settembre. Ha l’opportunità di farlo contro la Sampdoria e quindi va schierato.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Mancini. Non schierabilità: 10/10. Meno cartellino rispetto al passato e buone prestazioni ma questa settimana va lasciato fuori. A Roma arriva il Napoli è non sarà facile arginare l’attacco azzurro. Fate altre scelte.

 

2-Casale. Non schierabilità: 10/10. Dopo la buona prestazione contro l’Udinese rischia di tornare in panchina ma va escluso a prescindere. La Lazio va a Bergamo e senza Immobile potrebbe soffrire ed essere schiacciata dalla Dea. Meglio guardare altrove.

3-Juan Jesus. Non schierabilità: 10/10. Alla prima da titolare ha segnato un gol pesante e va verso la conferma ma voi non fate altrettanto. La sfida dell’Olimpico non sarà una passeggiata e Abraham potrebbe metterlo in difficoltà.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio