Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. Nel derby la Juve ha ritrovato la vittoria partendo dalla solita solidità difensiva e punta a ripetersi Venerdì. A Torino contro l’Empoli può arrivare un altro clean sheet quindi schierate l’ex Roma.
2-Skorupski. Schierabilità: 9/10. Il Bologna ha sempre subito almeno un gol a partita, questa settimana l’obiettivo è rimanere imbattuti. I rossoblù ospitano il Lecce che non è certo una macchina da gol e il polacco va lanciato titolare.
3-Consigli. Schierabilità: 9/10. Il Sassuolo ospita l’Hellas che ha grandi difficoltà a trovare la rete. I neroverdi storicamente concedono in fase difensiva, ma hanno già chiuso 5 partite a pali blindati. Può arrivare la sesta perciò date fiducia al loro n1.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per l’11° turno.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Vicario. Non schierabilità: 10/10. È tra i migliori del campionato ma a Torino contro la Juventus schierarlo è un suicidio, soprattutto se giocate senza modificatore. Guardate altrove.
2-Provedel. Non schierabilità: 10/10. Prima o poi la striscia di inviolabilità sarà spezzata e già domenica le probabilità sono alte. Contro l’Atalanta la Lazio può subire più di un gol e il consiglio è di non puntare sul suo portiere.
3-V. Milinkovic. Non schierabilità: 9/10. Sta facendo bene in questo avvio di stagione ma il calendario non gli sorride. Il Torino va a Udine contro una squadra lanciatissima. Può uscirne una partita spettacolare con tanti gol.