Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-V. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Dopo i tre gol subiti a Bergamo potete rilanciare il serbo. Il Torino ha una difesa rocciosa, soprattutto in casa e contro il Lecce può vincere senza subire gol.
2-Montipó. Schierabilità: 10/10. Prima volta tra i consigliati per il n1 del Verona. Gli scaligeri non hanno ancora vinto in campionato ma dietro subiscono poco e contro la Sampdoria che ha il peggior attacco possono trovare il clean sheet quindi puntateci sul loro portiere.
3-Radu. Schierabilità: 9/10. Chi ha scommesso sul rumeno questa settimana può dargli fiducia. La Cremonese è alla ricerca dei primi punti stagionali e ospita il Sassuolo senza Berardi. Può subire un gol ma va schierato lo stesso.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Perin. Non schierabilità: 10/10. L’infortunio di Szczesny gli offre l’opportunità di tornare titolare ma voi lasciatelo fuori. A Firenze sarà il solito inferno e la Juventus potrebbe subire più di un gol, guardate altrove.
2-Provedel. Non schierabilità: 10/10. All’Olimpico va in scena Lazio-Napoli, un big match che promette di regalare spettacolo e gol. La difesa biancoceleste sta facendo bene ma questa volta è meglio fare altre scelte.
3-Meret. Non schierabilità: 9/10. Ragionamento che vale anche per il portiere azzurro. La partita è equilibrata ma le due squadre giocano un calcio offensivo e posso segnare con facilità. Non rischiate e non puntate sull’ex Udinese.