Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 della 21° giornata: attacco senza big

Attacco senza big per la Top11 di PaoloOttavio per la 21° giornata di Serie A Tim. A causa di match complicati e di infortuni mancano i grandi nomi.

Per questa discussa 21° giornata (3 partite sono state a rischio rinvio fino a qualche ora fa) scegliamo un attacco senza big.

Sì perchè Immobile e Vlahovic sono impegnati in match abbastanza complicati ed altri, come Osimhen e Zapata, sono fermi ai box per infortunio.

Ecco, allora, che ci affidiamo a chi ha comunque mostrato un buon rendimento ed un buono stato di forma.

Attacco senza big

Sirigu: in Genoa-Spezia potrebbe arrivare un clean sheet per l’ex portiere del Torino, che si troverà di fronte un attacco sterile e con difficoltà nel tirare in porta.

De Vrij: l’ex di turno ha sempre fatto molto bene contro la Lazio. Guiderà sapientemente la difesa di Simone Inzaghi.

Theo Hernandez: la sua spinta offensiva sarà fondamentale in un match, quello contro il Venezia, complicato per i rossoneri.

Hateboer: tutto fa presagire che l’olandese tornerà titolare dal 1′ minuto. Chissà che non ci regali anche un gol.

De Silvestri: il capitano del Bologna a Cagliari potrà sicuramente dire la sua.

Milinkovic Savic: 6 gol negli ultimi 6 incontri contro l’Inter, una doppietta domenica contro l’Empoli. Il sergente è in forma e vuole continuare il suo buon rendimento contro i neroazzurri.

Chiesa: torna dopo un lungo infortunio e trova la via del gol. Tutto fa presagire che il match contro la Roma potrebbe essere sbloccato da lui con una sua sortita offensiva.

Pobega: la Fiorentina, squadra votata all’attacco, sicuramente lascerà spazi che il centrocampista del Torino potrebbe attaccare ed arrivare alla via della rete.

Destro: in forma smagliante. Contro lo Spezia vorrebbe regalare la prima vittoria ad Andriy Shevchenko.

Lautaro Martinez: il match contro la Lazio potrebbe esaltare le sue caratteristiche e lui potrebbe attivare il suo killer instict. Attenzione perchè è anche rigorista.

Simeone: il Cholito a Verona sta vivendo una grande stagione. Contro la Salernitana potrebbe trovare il primo gol di questo 2022.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio