Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Zapata In Atalanta Roma 2019 20 2

10° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Zapata D. è fuori forma, Vidal è contestato dai suoi stessi tifosi, Ibanez dovrà fronteggiare l’attacco del Sassuolo e Donnarumma G., con la Samp, almeno un gol lo subirà

10° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 10° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Donnarumma G.

Domenica sera il Milan sarà di scena al Marassi di Genova contro la Samp.

Si tratta di una partita fattibile per i rossoneri che, sulla carta, dovrebbero portarla a casa, ma attenzione…i doriani in casa hanno sempre segnato almeno un gol fino ad oggi.

E’ quindi molto probabile che almeno una rete Donnarumma G. domenica possa subirla.

Non schieratelo!

Difensore: Ibanez

Diversi problemi per Fonseca, nel reparto difensivo, il quale, nel prossimo match casalingo contro il Sassuolo, dovrà rinunciare a Mancini G. e Smalling.

Di conseguenza è probabile che Ibanez possa faticare parecchio nel fronteggiare gli attacchi di una squadra molto propositiva come quella allenata da De Zerbi…

Non conviene proprio metterlo titolare!

Centrocampista: Vidal

Quasi sempre in campo in questo avvio di campionato ma non è ancora riuscito ad incidere.

Nei giorni scorsi è stato anche preso di mira da alcuni tifosi che lo hanno attaccato pubblicamente per le sue prestazioni al di sotto della media.

In questo momento non sarebbe saggio metterlo titolare!

Attaccante: Zapata D.

Non segna da 7 partite consecutive (tra Campionato e Champions League).

E’ chiaramente fuori forma in questo periodo, anche se Gasperini, a causa dei numerosi indisponibili nel reparto offensivo, deve farlo giocare.

Non fate lo stesso errore, lasciatelo fuori!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio