Portieri consigliati e non in vista della prima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Maignan. Schierabilità: 10/10. Il miglior portiere della passata stagione non poteva che ricominciare tra i consigliati. In casa contro l’Udinese sarà una festa e lui può restare imbattuto quindi lanciatelo.
2-Gollini. Schierabilità: 10/10. Partita sulla carta agevole per il nuovo n1 della Fiorentina. Al Franchi contro la Cremonese può blindare la porta già all’esordio e va schierato senza pensarci.
3-Rui Patricio. Schierabilità: 9/10. La Roma è la regina del mercato e vorrà partire col piede giusto per non affievolire l’entusiasmo. La trasferta di Salerno promette bene e il portoghese è da mettere.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prima:
1-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Trasferta molto complicata per il Bologna. La Lazio è una squadra interessante e l’anno scorso ha avuto uno degli attacchi più prolifici del campionato quindi fate altre scelte.
2-Silvestri. Non schierabilità: 10/10. Anche l’Udinese sembra una vittima sacrificale in questa prima di campionato. A S. Siro ci sarà il tutto esaurito e il Milan vorrà regalare tanti gol ai tifosi, guardate altrove.
3-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Trasferta contro una big anche per il portiere neroverde. Il Sassuolo fatica nelle prime giornate e la sfida dello Stadium non è certo la partita giusta per puntare sul suo estremo difensore.