Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

1° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Raspadori potrebbe essere distratto dalle insistenti voci di mercato, Bennacer disputerà una gara di contenimento e difficilmente porterà bonus, Gosens non è ancora al meglio della condizione e Meret, a Verona, almeno un gol lo subirà.

1° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.

Occhio a non metterli in campo! 1° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Meret

Nell’esordio in campionato il suo Napoli si troverà ad affrontare il Verona, in trasferta.

L’Hellas, come abbiamo avuto modo di vedere in queste ultime annate, è una squadra che gioca un calcio molto propositivo e che, cercando di sfruttare anche il fattore campo, cercherà di mettere sotto pressione gli avversari.

Potrebbero esserci diversi gol, sia da una parte che dall’altra….non schieratelo!

Difensore: Gosens

Durante tutto il periodo di preparazione alla nuova stagione il tedesco ha dimostrato di non essere ancora al top della condizione.

Inoltre è probabile anche una staffetta a gara in corso con il più in forma Di Marco…

Lasciatelo fuori per questa volta!

Iscriviti al fantacampionato!

Centrocampista: Bennacer

Nel match inaugurale di inizio campionato, contro l’Udinese, l’algerino avrà il compito di garantire equilibrio davanti alla difesa rossonera, per evitare pericoli nelle situazioni di contropiede degli ospiti.

Di conseguenza è probabile che non possa portare alcun bonus ma solo malus, tramite cartellini.

Da evitare!

Attaccante: Raspadori

Il giovane talento del Sassuolo potrebbe essere distratto dalle voci di mercato, in quanto nelle ultime settimane si sta parlando insistentemente di un suo possibile trasferimento in un top club.

Sconsigliato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio