Portieri consigliati e non in vista del via della nuova serie A, le mosse di formazione per iniziare col piede giusto.
Puntate su di loro! I portieri consigliati alla prima giornata:
1-Handanovic. Schierabilità: 10/10. Per la prima volta dopo quasi un decennio sarà l’Inter ad aprire la serie A. Contro il Genoa a S. Siro potete dargli fiducia a occhi chiusi, può iniziare con un clean sheet.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!2-Meret. Schierabilità: 10/10. Esordio sulla carta agevole anche per il Napoli. A Fuorigrotta arriva il Venezia neopromosso che in coppa Italia ha dimostrato di fare fatica a trovare il gol, va messo a tutti i costi.
3-Cragno. Schierabilità: 8/10. Il Cagliari concede quasi sempre gol e anche questa volta rischia un -1 ma resta consigliato. Lo Spezia penserà prima a non prenderle.
Passiamo dalle certezze alle trappole e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prima giornata
1-Montipó. Non schierabilità: 9/10. Esordio non semplice per l’Hellas contro una squadra rodata e pericolosa offensivamente. Meglio non schierarlo contro il Sassuolo potrebbe subire più di un gol.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!2-Reina. Non schierabilità: 9/10. Discorso diverso per lo spagnolo. Sulla carta la Lazio è favorita ma di solito le neo promosse partono in quinta e le squadre di Sarri hanno bisogno di rodaggio, evitate.
3-Sirigu. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con la scelta peggiore in assoluto. La sua prima partita al Genoa sarà in casa dei campioni d’Italia. L’Inter è già in forma e si rischia l’imbarcata. Guardate altrove.