Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mancini In Lazio Roma 2019 20

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no all’esordio

Tutti i consigli di formazione in vista della prima giornata di campionato. È il turno del reparto arretrato: chi schierare e chi evitare!

Difensori da schierare e da evitare in vista della prima giornata di campionato. I consigli per vincere all’esordio.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Mancini. Schierabilità: 10/10. È un difensore bomber e anche nel precampionato ha dimostrato la sua attitudine al gol. Contro la Fiorentina può far bene anche in marcatura, puntateci.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

2-De Vrij. Schierabilità: 10/10. In quanto a bonus l’olandese non è da meno e il calendario gli sorride. L’Inter campione d’Italia ospita il Genoa e il reparto arretrato non dovrebbe soffrire, consigliato.

 

De Vrij Inter Torino 2018 19

 

3-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. Dopo due centrali ecco un terzino. Il Napoli esordisce al Maradona contro il Venezia neopromosso e l’esterno azzurro può regalare subito un assist, da mettere a occhi chiusi.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prima giornata:

1-R. Rodriguez. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio ma alla fine dovrebbe partire titolare. A prescindere dal minutaggio non va schierato, contro gli esterni dell’Atalanta rischia di fare una figuraccia.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

2-Samir. Non schierabilità: 10/10. La prima giornata è in salita per l’Udinese che Domenica ospita la Juventus. La squadra di Allegri vuole partire col piede giusto e la sfida contro CR7 non promette bene, evitate.

 

 

3-Yoshida. Non schierabilità: 10/10. Esordio difficile anche per i blucerchiati che a Marassi ricevono il Milan. Giroud è in gran forma e l’insufficienza è dietro l’angolo. Fate altre scelte.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche i consigli sui portieri.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio