Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Sirigu In Torino Napoli 2018 19

I portieri consigliati per il 28° turno di serie A

I portieri consigliati per il 28° turno di campionato. Gli estremi difensori a cui affidare la maglia numero uno della vostra fantasquadra.

Di seguito i portieri consigliati per il 28° turno di campionato.

È già tempo di formazione.

Prima di tutto non prenderle è il dictat di Ranieri e di conseguenza pensiamo che Olsen possa godere di una buona protezione a Ferrara contro la Spal.

Il Torino è in un periodo molto positivo e di questo deve ringraziare anche il suo portiere Sirigu. Contro il Bologna saprà farsi valere ancora una volta.

A Genova dovrebbe giocare Perin. Non si può non schierare quando è titolare, anche in occasione della gara contro la sua ex squadra.

Con ogni probabilità Gollini potrebbe essere nuovamente preferito a Berisha. In casa, contro un Chievo con già un piede in serie B non si può lasciare fuori.

Con il nuovo cambio alla guida tecnica, l’Empoli non può fallire il bersaglio grosso in uno scontro diretto come quello con il Frosinone davanti al proprio pubblico. Fiducia a Dragowski

Dopo la qualificazione conquistata in Europa League, pur prendendone 3 senza difesa a Salisburgo e non senza soffrire, Meret ritornerà protagonista anche in campionato. In casa contro l’Udinese è da schierare.

Prova incolore dell’Inter in coppa che abbandona la competizione a testa bassa sconfitta in casa dall’Eintracht. Di questo momento no potrebbe approfittare il Milan con il suo Donnarumma sempre più convincente.

Date anche un occhiata ai consigli sui difensori, centrocampisti e attaccanti da schierare in occasione del 28° turno di campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio