Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Szczesny Juventus Lazio 2018 19

I portieri consigliati per il 27° turno.

I portieri consigliati per il 27° turno di campionato da schierare senza pensarci troppo e che potrebbero portare una buona valutazione.

Fantapazznews vi indica i portieri consigliati per il 27° turno di campionato su cui fare affidamento.

Fiducia a Szczesny in quanto la Juventus, seppur con un turn over abbastanza spinto, non si avvicinerà alla gara con l’Atletico con un risultato negativo.

Chievo-Milan potrebbe essere una buona occasione per schierare entrambi i portieri per diversi motivi. Sorrentino potrebbe subire qualche gol, ma la prestazione super positiva è quasi scontata. Donnarumma ormai ha blindato la sua porta e di conseguenza ha un’alta probabilità di portare a casa la stella d’imbattibilità.

Skorupski è un ottimo portiere e il Bologna, in casa con il Cagliari, non può permettersi passi falsi per non perdere terreno dalla zona salvezza.

Sirigu è freso di record da imbattuto della porta granata. A Frosinone cercherà sicuramente di allungare questa striscia per blindare il primato.

La Lazio ha fatto passi da gigante nella fase difensiva e Strakosha ne ha buon merito. A Firenze non sfigurerà, condizione atletica permettendo. Noi pensiamo che alla fine possa recuperare senza problemi.

L’Empoli cercherà di approfittare del morale della Roma ridotto ai minimi termini. Dragowski potrebbe essere autore di un buona gara vista anche la capacità offensiva della Roma un po’ diminuita a causa delle assenze di Dzeko e Kolarov.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio