Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della ventiseiesima giornata

Chi sono i giocatori che fanno parte della top 11 e della flop 11 di questa giornata? Vi anticipiamo soltanto che il migliore è Quagliarella.

La stella della top 11 è Fabio Quagliarella

Chi può essere il migliore di questa giornata se non l’attaccante della Sampdoria? Ormai in questa stagione Fabione ha imparato a stare nella top 11, e con la doppietta messa a segno domenica aggancia Ronaldo in classifica marcatori a 19 reti. Noi consigliamo di studiarlo bene, perchè non sarà facile ritrovare un attaccante così prolifico per la Nazionale italiana. Andiamo adesso a scoprire chi sono gli altri componenti della formazione di oggi.

La retroguardia è da urlo

In questa giornata è giusto premiare il portiere del Torino, Sirigu, che viene da ben 6 clean sheet consecutivi. Non sembrano impossibili, ma ricordiamoci che gioca nel Torino e non nella Juventus.

A copertura della porta schieriamo Dell’Orco, autore di un importante goal in ottica salvezza per il suo Empoli, Gosens, che termina la sua bellissima partita con il goal che chiude i conti contro la Fiorentina, e Srna, che ha trovato una nuova giovinezza ed ha fatto impazzire l’Inter e gli interisti.

Centrocampo da premio Oscar

A centrocampo viene schierata una linea a 4 formata da calciatori che hanno trovato la via della rete. Parliamo di Emre Can, che con il suo sigillo chiude definitivamente anche la rincorsa del Napoli, Cataldi, autore di un importante goal contro la Roma nel derby, Kurtic, che è l’unico a crederci sempre per la Spal e sigla un bellissimo goal da punizione, e De Paul, che segna il rigore della vittoria per l’Udinese.

Ilicic e Pussetto completano l’attacco

Partiamo dall’attaccante dell’Udinese, che ha giocato domenica la sua miglior partita. Oltre al goal infatti, tanto sacrificio per la propria squadra. Invece, per quanto riguarda Ilicic, vogliamo parlare della sua commozione per il minuto di applausi per Astori. Oltre alla bellissima partita, è arrivato anche il bellissimo gesto da parte di uno dei giocatori più sensibili dell’intera Serie A.

La top 11 è un 3-4-3 composto da Sirigu, Dell’Orco, Gosens, Srna, Emre Can, Cataldi, Kurtic, De Paul, Quagliarella, Ilicic, Pussetto.

Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio