Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I difensori consigliati per il 27° turno di campionato

I difensori consigliati per il 27° turno di campionato che potrebbero portare i bonus più importanti e che fanno la differenza.

Di seguito i difensori consigliati per il 27° turno di di serie A.

Nuova occasione per Rugani. Il centrale riesce spesso a rendere bene nelle ultime occasioni è riuscito anche a sfruttare al meglio i suoi inserimenti in avanti.

Il Parma non può sbagliare più in casa davanti al proprio pubblico. Gagliolo, spostato a sinistra, potrebbe dare una buona spinta.

Con ogni probabilità Conti farà rifiatare Calabria. L’ex Atalanta vorrà dimostrare il suo valore per mettere in difficoltà Gattuso nelle scelte future.

Mihajlovic è uno di quegli allenatori che si fissano per i giocatori. Lui però, quando si fissa ha ragione. Uno dei suoi pupilli è Lyanco. In casa con il Cagliari potrebbe portare una buona prestazione.

Nkoulou è uno di quei difensori a cui non rinunciare mai. Nello stesso Torino dovrebbe essere nuovamente titolare Ansaldi che nella nuova posizione trovatagli da Mazzarri, riesce sempre a rendersi pericoloso.

Per Mancini è passato ormai un po’ di tempo dall’ultimo appuntamento con il gol. La trasferta di Genoa contro i blucerchiati potrebbe essere l’occasione per festeggiare nuovamente.

Dai anche un’occhiata ai portieri consigliati

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio