Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ansaldi In Milan Torino 2018 9

I difensori consigliati per il 21° turno di campionato

Fantapazznews non vi lascia soli: ecco i difensori consigliati per il 21° turno di campionato su cui puntare senza esitazioni.

La difesa dovrà portare punti alla causa e quindi ecco difensori consigliati per il 21° di serie A.

Non sbagliate i difensori da schierare che da loro potrebbero arrivare i bonus che fanno la differenza.

La presenza di Babacar in avanti potrebbe favorire gli inserimenti esterni sia di Lirola che di Rogeiro per mettere palloni invitanti in area di rigore e portare qualche assist contro il Cagliari.

Con ogni probabilità Ghoulam avrà una opportunità contro il Milan e l’algerino è da schierare sempre vista la sua propensione offensiva.

Visto il gol di Mancini e l’assist di Hateboer contro il Frosinone, potrebbe essere il turno di Toloi per andare a bonus.

Fino ad ora, il Torino, non ha mai perso 2 volte consecutive pur avendo perso 5 gare fino ad ora. Il dato curioso è che ha sempre pareggiato dopo aver perso. Pareggiare in trasferta a Milano contro l’Inter non sarebbe un risultato negativo ed Ansaldi è in un momento magico e non si può rinunciare a lui nel nuovo ruolo più avanzato.

L’Empoli potrebbe giocare una gara più che positiva contro il Genoa e Pasqual potrebbe essere determinante nella sua posizione di mediano esterno.

Dai un’occhiata anche ai nostri consigli sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio