Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Lafont In Fiorentina Chievo 2018 19 2

I portieri per il 19° turno da schierare.

Ritorna il campionato e Fantapazznews ritorna con i suoi consigli su chi schierare: i portieri per il 19° turno da schierare.

Ritorna il campionato e ritornano i consigli di fantapazznews sui portieri per il 19° turno da schierare tranquillamente

Bisogna iniziare nel migliore dei modi il ritorno e per non fallire non si può sbagliare il portiere da schierare

Il Parma potrebbe cavalcare l’onda dell’entusiasmo e portare a casa un buon risultato da Udine e Sepe potrebbe portare a casa anche la stellina dell’imbattibilità.

Handanovic si riprenderà il posto tra i pali dopo che Padelli ha subito 2 gol dal Benevento nel tentativo di fermare ogni tentativo del Sassuolo. Lo sloveno porterà a casa una buona prestazione.

L’Atalanta è lanciatissima in campionato e la gara di coppa ha evidenziato come gli orobici non abbiano perso il filo del discorso. Per Berisha potrebbe essere una bella giornata quella in terra sarda.

La Fiorentina sembra aver trovato un buon equilibrio difensivo e, contro la Sampdoria, potrebbe essere una prova del nove. Noi puntiamo su Lafont ed una sua ottima prestazione contro le punte blucerchiate.

Tra le fila della Spal ri-esordirà in Italia Viviano dopo l’esilio all’estero di 6 mesi. Quando è andato via era un ottimo portiere e la classe non si smarrisce così velocemente.

Il Genoa non disporrà della sua punta di diamante Piatek, appiedato dal giudice sportivo, di conseguenza potrebbe essere una giornata tranquilla per Donnarumma.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio