Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della nona giornata

Il top della nona giornata è Ilicic

Il miglior giocatore di questo turno è senza ombra di dubbio Ilicic, che con una tripletta al Chievo di Ventura rientra in campo nel migliore dei modi. Inoltre, i suoi tre goal sono uno più bello dell’altro. Per l’Atalanta una boccata d’ossigeno! Vediamo gli altri della top 11!

Il miglior portiere

Il miglior portiere di questa giornata è Karnezis, che aiuta molto il suo Napoli ad arrivare ad una vittoria che lancia i partenopei. Ridotto infatti di due lunghezze il gap con la Juventus.

I 3 migliori difensori

Nella linea a 3 in difesa ci finiscono Gosens, che segna un bellissimo goal e fa un assist nella manita rifilata al Chievo, Bonifazi, che segna l’importantissimo goal vittoria della Spal contro la Roma all’Olimpico, e Calabresi, autore del goal del pareggio contro un bel Torino.

I migliori centrocampisti

A centrocampo linea a 4 con Ucan, Correa, Ruiz e Bessa. Ucan entra dalla panchina e segna un goal importantissimo per quello che riguarda la salvezza. Correa invece, dopo una partita sofferta, chiude i conti per la vittoria della Lazio ai danni del Parma. Per quanto riguarda Ruiz invece, si parla di un goal bellissimo e da subentrato. Infine, per Bessa, parliamo di un goal non bellissimo ma importante: strappare un pareggio a Torino con la Juventus non è da tutti!

Attacco stellare

Insieme al già citato Ilicic ci vanno Icardi, sempre più man of the match nelle partite che contato, e Ciofani, autore di una doppietta nello scontro salvezza contro l’Empoli.

La top 11 sarà quindi un 3-4-3 con Karnezis, Gosens, Bonifazi, Calabresi, Ucan, Correa, Ruiz, Bessa, Ilicic, Icardi, Ciofani.

Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio