Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Inter
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Politano come Mertens

Emergenza che sembra non avere fine in casa Inter. Spalletti le sta studiando tutte in vista dell’Eintracht. Certezza è Politano prima punta. Storia già vista…

Veramente un’ecatombe quella che sta colpendo Spalletti e la sua Inter.

È sempre più emergenza e, in conferenza, Spalletti è stato molto chiaro. Tutti dovranno fare qualche sacrificio in più accettando anche un eventuale compito fuori ruolo.

Gli ultimi forfait di Brozovic, risentimento ai flessori, e di Miranda, frattura scomposta alle ossa nasali con intervento chirurgico previsto nelle prossime 48 ore per la riduzione della frattura, si vanno ad unire a quello di Nainggolan e alle squalifiche di Asamoah e Martinez.

La gara di ritorno contro l’Eintracht sarà da affrontare con gli uomini contati con il solo Keita in panchina, pronto a subentrare.

I dubbi

Il dubbio di Spalletti è se affidarsi al più collaudato 4-3-3 con Skriniar in mediana, ruolo già ricoperto in nazionale, oppure al 3-4-2-1 con Cedric e D’Ambrosio esterni sulla mediana.

In avanti si punta sul recupero di Perisic da schierare insieme a Candreva sui lati o a supporto di Politano al quale Spalletti gli affiderà, senza possibilità di scelta, il ruolo di punta.

Una scelta forzata che somiglia tanto a quella che qualche tempo fa prese Sarri. In seguito al lungo infortunio di Milik, il mister spostò al centro Mertens con ottimi risultati. Che sia anche il destino di Politano?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio