Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Schick In Milan Roma 2018 19 5

Roma da scoprire questa sera contro l’Empoli!

Roma da scoprire questa sera contro L’Empoli. Ranieri partirà a rivisitare il modulo, per poi passare al portiere e tutti gli altri giocatori.

Roma da scoprire: Ranieri dovrà dar sfogo a tutta la sua fantasia per disporre gli uomini che gli sono rimasti disponibili in campo.

Il nuovo allenatore avrà il compito di tagliare con il passato e dare una scossa a tutto l’ambiente ormai depresso sia dall’eliminazione in coppa, sia dai risultati in campionato, sia da alcune decisioni societarie.

In difesa saranno assenti Fazio, Kolarov e Manolas, a centrocampo De Rossi e Pellegrini, sulla trequarti Under e Pastore e in avanti Dzeko.

Schick e Zaniolo non hanno vissuto una settimana tranquilla, ma hanno dovuto combattere con qualche acciacco che sembra comunque superato.

Le scelte di Ranieri

Ranieri potrebbe rivoluzionare tutto partendo dal modulo, e perché no, anche dal portiere.

Dal suo arrivo a Roma, Olsen è stato spesso al centro di critiche, ma ha goduto sempre della fiducia incondizionata di Di Francesco. Il nuovo mister, invece ha dichiarato che deciderà all’ultimo anche sul ruolo di numero 1.

In campo, i giallorossi, potrebbero affidarsi a un inconsueto 4-4-2 che storicamente, nei momenti di difficoltà, è sempre il modulo che riesce a dare maggior equilibrio.

Coloro che sembrano essere certi del posto stasera sono Schick, per assenza di sostituti in rosa, ed El Shaarawy.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio