Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
kivnl / Shutterstock.com

Pogba non solo Juve: Psg e Real avanzano un’offerta.

La Juventus rischia di perdere il suo principale obiettivo di mercato, con Real Madrid e Psg pronte a prendere Pogba a parametro zero.

Non chiudendo subito per Pogba, la Juventus rischia di perderlo.

Il francese sembrava pronto a trasferirsi a Torino, ma nel calcio tutto può cambiare in un giorno. Qui avevamo raccontato del trasloco delle auto già avvenuto, ma ci sono novità sulla trattativa.

Il polpo ha ricevuto un’offerta dal Real Madrid e sembra che anche il Psg sia interessato all’acquisto a parametro zero.

A questo punto, con la Juventus che non affonda definitivamente il colpo, è ovvio che Pogba si guardi intorno e valuti attentamente ogni offerta.

Che possibilità ci sono di vedere Pogba a Torino nella prossima stagione

Al momento le possibilità di un ritorno del francese in maglia bianconera sono ancora elevate, ma ogni giorno che passa si riducono sempre più.

Stiamo parlando di un giocatore che, per quanto nelle ultime stagioni non abbia reso al massimo ed ha avuto qualche problema fisico, resta un potenziale Top Player.

Cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni

Difficilmente la telenovela Pogba proseguirà fino al termine del mercato, per cui, pensiamo che la decisione finale possa arrivare entro 10-15 giorni al massimo.

Noi di Fantapazz, comunque, siamo pronti a scommettere che alla fine, a parità di offerte, prevarrà il cuore, ma la Juventus deve decidersi a fare sul serio e chiudere definitivamente la trattativa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio