Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Deulofeu ha scelto Napoli

Deulofeu ha messo Napoli in cima alle sue priorità per la prossima stagione. Accordo già raggiunto con i partenopei ora bisognerà convincere L’Udinese.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com sembra che Gerard Deulofeu abbia scelto Napoli come prossima avventura.

La trattativa sarebbe ad uno stato molto avanzato con il giocatore al punto che sarebbe già stato concordato l’ingaggio. 2 milioni a stagione più bonus legati alle prestazioni singole che di squadra.

Deulofeu è entusiasta della prospettiva di giocare la Champions al Diego Armando Maradona al punto da aver interrotto tutte le altre trattative sul tavolo.

La trattativa con Pozzo

Il prossimo passo da compiere sarà convincere i Pozzo a lasciar partire il rifinitore spagnolo.

Giuntoli sta pensando ad una cifra di circa 15 milioni per poter avere il cartellino del giocatore. Cifra che potrebbe soddisfare il presidente friulano visti gli ottimi rapporti tra le società e la voglia del giocatore.

Protagonista anche in FantaChampions

Se Deulofeu dovesse essere un nuovo rinforzo per Spalletti potrà essere anche una nuova freccia del fantallenatori che decideranno di giocare il Fantachampions sempre con Fantapazz.

Nel Napoli, Deulofeu, in caso di fumata bianca, sarà protagonista sia del prossimo fanta che del fantachampions. Probabilmente non parteciperà al fantamondiale in quanto non sarà convocato dal CT degli iberici.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio