Strakosha: torna dal 1° minuto in un match abbordabile per la Lazio, in un ottimo stato di forma. Puntiamo lui per il clean sheet.
Theo Hernandez: è chiamato a prendere il Milan sulle spalle. Ora come mai i rossoneri hanno bisogno dell’esplosività e dell’estro del francese. E lui è pronto a dare il 110%.
Spinazzola: è in uno stato di forma devastante e contro il Napoli può essere determinante con i suoi inserimenti e con i suoi assist per Dzeko & co.
Ansaldi: sta bene ed è un giocatore di cui il Torino in questo momento ha assolutamente bisogno. Puntarci può portare una gradita sorpresa.
Gomez: l’argentino è chiamato a guidare l’Atalanta nel match contro il Verona. Dal suo estro ci aspettiamo qualche bonus.
Mkhitaryan: l’armeno è in uno stato di forma smagliante ed ogni palla che tocca viene trasformata in oro. Non tenerlo in considerazione sarebbe un suicidio.
Locatelli: stato di forma straordinario per il centrocampista del Sassuolo che contro l’Inter è chiamato a confermare le sue qualità.
Bernardeschi: è una grossa scommessa. Per Pirlo è un grandissimo calciatore. Lui sicuramente è in un buon stato di forma, ma non riesce a sbloccarsi. Potrebbe farcela nel match contro il Benevento, vista anche l’assenza di Cristiano Ronaldo, catalizzatore delle azioni offensive bianconere.
Belotti: il Torino è in difficoltà ed il Gallo stringerà i denti per aiutare i propri compagni. Ci aspettiamo da lui una grossa prestazione contro la Sampdoria.
Lukaku: Conte ha bisogno di lui per uscire da un momento “delicato”. L’attaccante belga può mettere in seria difficoltà la difesa del Sassuolo e può regalare (come ha già ampiamente fatto ndr) bonus.
Boga: la difesa dell’Inter ha messo in mostra diverse lacune. Lui nell’ultimo match ha dimostrato di essere in forma, anche con il gran gol segnato. Ci scommettiamo.