Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

9° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Martinez L. con il Sassuolo potrebbe avere un minutaggio limitato, Djuricic, dopo il Covid, non è ancora tornato ai livelli di inizio stagione, Mancini G. contro il Napoli rischia il votaccio e Ospina (o Meret) almeno un gol lo subiranno

9° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 9° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Ospina (o Meret)

Nel prossimo match il Napoli ospiterà la Roma di Fonseca.

Una partita non semplice per la squadra di Gattuso, che tuttavia potrebbe vincere ma anche subire qualche gol di troppo.

E’ probabile che Ospina o Meret almeno una rete la possano prendere.

Non schieratelo!

Difensore: Mancini G.

Diversi problemi per Fonseca, nel reparto difensivo, il quale molto probabilmente dovrà rinunciare a Smalling oltre al solito Kumbulla e Ibanez (squalificato).

Di conseguenza è probabile che Mancini G., ovvero l’unico centrale “titolare” a disposizione, possa faticare parecchio nel fronteggiare gli attacchi dei partenopei.

Non schieratelo!

Centrocampista: Djuricic

Tornato in campo settimana scorsa dopo la positività al Covid.

Non ha ancora recuperato la brillantezza di inizio stagione. Inoltre ha qualche acciacco fisico. Non è il momento giusto per schierarlo!

Attaccante: Martinez L.

E’ l’attaccante più utilizzato da Conte in queste prime 8 giornate di campionato (sempre in campo, anche con la Nazionale).

Inoltre Martedi 1/12, ovvero solo 3 giorni dopo la sfida con il Sassuolo, ci sarà la sfida fondamentale di Champions League con il Borussia M’Gladbach.

E’ probabile che con il Sassuolo mister Conte possa farlo rifiatare, dandogli un minutaggio più limitato.

A queste condizioni non conviene schierarlo!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio