Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 9° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La 9° giornata si aprirà con l’anticipo alle 15 tra il Sassuolo ed un Inter al centro delle critiche dopo la sconfitta in Champions. Tra le big impegnate nelle coppe ci sarà sicuramente del turnover visto che in settimana ci sarà il quinto turno sia di Europa League sia di Champions. La giornata terminerà Lunedì con il Parma ospite del Genoa e nel mezzo ci sarà il big match di giornata tra Napoli e Roma che si giocherà Domenica sera al San Paolo. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari, che secondo noi, potrebbero regalare gioie ai propri fantallenatori.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 9° giornata

LOZANO

Dopo il buon inizio di campionato si è un pò inceppato, contro la Roma pur partendo dalla panchina potrà dire la sua.

CORNELIUS

A causa degli infortuni si è visto poco o niente in questa prima parte di stagione. Contro il Genoa potrebbe rilanciarsi.

PAVOLETTI

Potrebbe approfittare dell’assenza di Simeone per entrare a partita in corso e tornare ad esultare dopo tanto tempo. È una scommessa ma potrebbe rivelarsi vincente.

B. DIAZ

Il giovane talento spagnolo ha buone possibilità di subentrare nel match contro la Fiorentina. Ha già fatto vedere qualcosa di buono e questa potrebbe essere l’occasione giusta per qualche bonus.

LAMMERS

Con le Coppe di mezzo probabilmente subentrerà durante la gara contro il Verona per far rifiatare l’attacco nerazzurro. Potrebbe avere buone chance di regalare dei bonus.

 

PROBABILI FORMAZIONI 9° GIORNATA SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio