Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ancelotti In Napoli Genoa 2018 19 3

Pepè va all’Arsenal. Come cambiano le strategie di mercato del Napoli? Scopriamolo insieme

Pepè rifiuta la proposta del Napoli e va all’Arsenal, il Napoli cambia nuovamente rotta e punta James e Icardi, vediamo come.

Dopo la brillante vittoria per 3 a 0 contro i campioni d’Europa del Liverpool, si torna a parlare di mercato in casa Napoli.
Deluso per il fatto che Pepé stia andando all’Arsenal? “Non mi piace parlare di giocatori di altre squadre , vi dico che non sono deluso.”
Così mister Ancelotti nel post partita ad una domanda sull’esterno del Lille che, di fatto, annuncia l’ormai trasferimento all’Arsenal del calciatore.

Sfumato Pepè si torna su James:

A dire la verità l’interessamento al colombiano da parte del Napoli non sarebbe cambiato, indipendentemente dall’affare Pepè, ma adesso è arrivato il momento di fare sul serio per non rimanere così a bocca asciutta.
Più il tempo passa e più il Napoli conta di poter avere il fuoriclasse del Real alle proprie condizioni.
Prestito con diritto di riscatto, Adl è stato chiaro e non ha certo cambiato idea, soprattutto dopo il sonoro 7 a 3 con cui l’Atletico di Simeone ha umiliato i blancos di Zidane, rovinando così il rapporto, se mai c’era stato, tra le due società per quanto riguarda il mercato.
Staremo a vedere, il Napoli vuole James, e James vuole il Napoli, e come si dice, se son rose fioriranno al di là delle mosse di Florentino Perez.

Capitolo Icardi:

Ieri è stato il giorno dei calendari di serie A, e questo potrebbe essere stato un buon motivo per incontrare Marotta e cominciare a parlare di Maurito.
Alla prima richiesta di 80 milioni di euro di qualche settimana fa, De Laurentiis ha risposto picche. Troppi per un giocatore che l’anno scorso non ha di certo brillato, e che in più, a inizio preparazione, è stato messo fuori rosa dalla stessa società.
Il Napoli proverà ad offrire 50 milioni di euro, magari dilazionati in più anni. Difficile che l’Inter accetti per ora, ma come per James, il tempo gioca a favore del Napoli. La Juve è sul giocatore, ma per ora tentenna, il Napoli cerca l’anticipo per piazzare il colpo in attacco.
Come dice Ancelotti ” pazienza ragazzi, ci vuole pazienza”

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio