Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
James Rodriguez Giocatore Di Liga Durante La Partita Tra Espanyol E Real Madrid Al RCDE Stadium Del 18 Settembre 2016 A Barcellona Spagna
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Conclusa la telenovela James Rodriguez

Conclusa con un nulla di fatto la telenovela James Rodriguez – Napoli. Sembra che il presidente dei blancos abbia comunicato la decisione al giocatore.

Sembra essere terminata la telenovela Rodriguez-Napoli.

Il giocatore colombiano rimarrà a Madrid, sponda Real anche contro il volere di Zidane.

La comunicazione di Perez

Il presidente dei Blancos, Florentino Perez, sembra abbia comunicato direttamente all’interessato, la decisione di trattenerlo al Real anche nella prossima stagione.

La clamorosa sconfitta (7-3) nel derby amichevole contro l’Atletico ed il grave infortunio di Asencio che lo terrà ai box per tutta la stagione, sembrano essere le cause della maturazione della decisione.

Rodriguez si era promesso da tempo ad Ancelotti, poi l’interessamento dell’Atletico, poi alcune mosse non chiare di Mendes, poi gli infortuni in casa Real. Tutti episodi che hanno fatto trascorrere del tempo che alla fine sono risultato favorevoli alla decisione di Perez.

James Rodriguez non si muoverà dal Real, anche se ora si dovrà capire a fare cosa, visto che il rapporto con Zidane è tutto da costruire.

sarà realmente terminata la telenovela James Rodriguez?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio