Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Stulac In Napoli Parma
M.Villani/Napolicalcionews.it

Parma: lesione per Stulac

Lesione di secondo grado al soleo destro per Leo Stulac. Si ferma anche Barillà. Tanti grattacapi per D’Aversa soprattutto nella zona mediana del campo.

Centrocampo da reinventare per D’Aversa con il doppio stop di Stulac e Barillà.

Ieri hanno effettuato esclusivamente terapie sia Stulac che Barillà. Il primo ha riportato una lesione di secondo grado al soleo destro, il secondo un risentimento muscolare.

Per Stulac un infortunio che giunge in una stagione già altalenante che lo ha visto protagonista più in negativo che positivo. I tempi di recupero sono, per ora, quantificati tra le 3 e le 4 settimane.

In questa stagione si ci aspettava molto di più da Leo Stulac che, evidentemente, ha risentito più del previsto l’impatto con la serie A.

Per Barillà un risentimento muscolare all’adduttore destro che non gli ha permesso di allenarsi con i compagni. La natura del contrattempo muscolare sarà verificata già oggi per capire se il giocatore è recuperabile per rispondere presente all’appuntamento di sabato alle 18 contro il Genoa.

Le soluzioni in mediana

Se non dovesse farcela Barillà, centrocampo da rifare con i soli Kucka e Rigoni superstiti tra i giocatori di maggior affidamento. D’Aversa dovrà decidere se affidarsi a Dezi o Machin oppure adattare Biabiany in mediana, ruolo già ricoperto in passato.

Ad oggi le sensazioni sono comunque positive. Barillà dovrebbe riaggregarsi tra oggi e domani, ma è da tenere comunque sotto osservazione.

In difesa

In difesa, salgono le quotazioni di Bastoni che potrebbe essere preferito a Gagliolo nel ruolo di centrale di fianco a Bruno Alves. Chi scalerà in panchina, però, non è Gagliolo, che andrà a coprire l’out di sinistra, bensì Gobbi che dovrebbe accomodarsi in panchina.

In attacco

In avanti fiducia assoluto al trio Gervinho, Inglese, Siligardi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio