Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Quagliarella In Napoli Sampdoria 2018 19

Il fantacalcio si vince con i bomber

Il fantacalcio si vince con i bomber, ma quelli veri. Quelli che ad Agosto non se li filava nessuno e che invece fanno poi la differenza.

In sede d’asta è sempre indispensabile riuscire a puntare i bomber che durante il campionato faranno la differenza.

Spendere tanto per i bomber strapagati della squadre di serie A è semplice, lo possono fare tutti. Puntare sui bomber che fanno la differenza a fine campionato e su cui nessuno puntava, quello fa la differenza.

Di Piatek ne abbiamo parlato già tanto, ma c’è un attaccante, che tutti gli anni è sempre lì insieme ai più blasonati. Un attaccante che tutti gli anni parte nell’ombra e sempre più spesso con il titolo di bollito… un po’ come Di Natale.

Stiamo parlando di Fabio Quagliarella che, in sordina, ha raggiunto il tanto decantato Cristiano Ronaldo che sta attraversando un periodo no.

Chi più utile?

Ebbene, ora la domanda è: chi è più utile nelle fantarose?

Dato per scontato che Quagliarella è costato ai suoi fantallenatori non più di un terzo rispetto a quanto è costato CR7, si può analizzare come sono spalmate le marcature.

Quagliarella è andato in gol 19 volte suddiviso in 15 match con 4 doppiette

CR7 è andato a segno ugualmente 19 volte in 15 match.

Da qui la considerazione che Quagliarella, fino ad ora è stato più decisivo rispetto al portoghese avendo richiesto un impiego di budget ampiamente inferiore.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio