Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Parma-Genoa: le pagelle di fantapazz del Genoa

Parma – Genoa: pagelle Genoa della Redazione Fantapazz

Radu A. – 5.5

Leggera imprecisione di posizione in occasione del terzo gol di Cornelius; negli altri 4 non può nulla.

Ghiglione – 6

Sicuramente il più propositivo dell’11 iniziale. Mette a segno un buon assist per Pinamonti.

El Yamiq – 5.5

Nella prima da titolare, il marocchino parte bene con un’ottima chiusura su Gervinho, ma viene poi inevitabilmente risucchiato dalla prestazione della squadra.

Goldaniga – 5

Esordio amaro per il difensore genoano, in prestito dal Sassuolo. Rischia di siglare il primo gol a metà primo tempo, ma non ha la lucidità giusta per piazzare la palla in rete. Lascia troppo campo a Gervinho e si fa bucare in occasione del secondo gol.

Pajac – 5

Prestazione deludente per lui. Sembra non essere sceso in campo nella prima ora del match! Da una sua palla persa nasce il contropiede che ha portato gli avversari sul 3-0.

Zapata C. – 5

Giornata nera anche per l’esperto difensore colombiano che perde tutti i duelli aerei con Cornelius e gli consente di saltare indisturbato sul secondo gol. Tanti errori anche nella ripresa, poteva fare certamente meglio!

Ankersen – 5

Entra bene in partita, rendendosi protagonista di una sensazionale chiusura su Barillà, negandogli il gol. Poi blackout, effettua un retropassaggio suicida che mette Kulusevski in condizioni di siglare il gol del k.o

Jagiello – 6

Entra bene e dà qualche spunto in sovrapposizione.

Lerager – 5.5

Viste l’andamento generale non può offrire le sue solite sovrapposizioni sulla fascia, dedicandosi maggiormente al compito difensivo. Scompare per lunghi tratti del match.

Schone – 5.5

Non lascia il segno nel match. Ci si aspetta di più da uno con la sua esperienza e la sua classe!

Pandev – 5

Molto coinvolto nelle dinamiche offensive dei grifoni, ma non è in giornata neanche lui. Non riesce a mandare la palla in parta sulla sbavatura di Sepe nel primo tempo e sbagli diversi passaggi chiave. Sostituito al termine della prima frazione

Radovanovic – 5

Lento in chiusura e in impostazione. In mezzo al campo è dominio gialloblù.

Pinamonti – 6.5

Entra molto bene in partita, siglando un bel gol poco utile, però, alla sua squadra.

Kouame – 5

Tocca poche palle e quelle che tocca le perde. Infatti è proprio un suo errore a determinare il contropiede vincente per gli avversari sul gol di Kucka!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio