Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Andreazzoli In Udinese Empoli 2018 19

Genoa: esonerato Andreazzoli. In pole Carrera per succederlo

Praticamente esonerato Andreazzoli: manca l’ufficialità, ma il tecnico toscano non è più l’allenatore dei rossoblù. Carrera in pole

Esonerato Andreazzoli. Manca ancora l’ufficialità, ma ormai l’esonero è cosa fatta.

Lo avevamo detto nel precedente articolo che il tecnico contro il Parma si sarebbe giocato il tutto per tutto.

E la sconfitta di Parma, un 5-1 che non lascia possibilità di appello, è risultata fatale.

Esonerato Andreazzoli. Carrera in pole

Intanto la società ha annullato l’allenamento di oggi pomeriggio, un altro segnale che si sta andando alla ricerca di una nuova guida tecnica.

La sua esperienza era in pratica già considerata finita prima della sosta, ma il passaggio di Pioli (che aveva un accordo di massima con il Genoa) al Milan ha fatto saltare il banco e dato ossigeno al tecnico toscano.

Per sostituirlo in pole c’è Massimo Carrera: vice di Conte alla Juventus, tra il 2016 e il 2018 ha guidato lo Spartak Mosca nella sua unica esperienza come primo allenatore; alla prima stagione centrò a sorpresa la vittoria del campionato, vincendo poi la Supercoppa russa l’anno successivo.

L’altro profilo contattato porta il nome di Francesco Guidolin, che però non allena dal 2016 quando fu chiamato sulla panchina dello Swansea che condusse ad un’insperata salvezza per poi essere esonerato all’inizio della stagione successiva.

Più defilati i nomi di Gattuso e di Nicola.

Una cosa è certa: Andreazzoli sabato contro il Brescia non sarà in panchina.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio