Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Parma-Genoa: le pagelle di fantapazz del Parma

Parma – Genoa: pagelle Parma della Redazione Fantapazz

Sepe – 6.5

Sbavatura in uscita nel primo tempo, ma si risolleva chiudendo la porta in faccia a Goldaniga in un duplice intervento ravvicinato molto complicato.

Dermaku – 6.5

Ottima partita per lui. Blocca diverse azioni degli avversari, permettendo ripartenze in contropiede. Solido!

Iacoponi – 6.5

Mura la conclusione di Pandev salvando il risultato in avvio. Mura gli avversari per tutta la partita, perdendo pochi duelli!

Gagliolo – 6

Non molto impegnato sul suo versante. Prestazione sufficiente!

Pezzella Gi. – 6

Entra al 75′, quando gli avversari hanno già deposto le armi. Compito facile per lui!

Darmian – 6

Partita in gestione per Darmian, rimane molto nella sua zona. Fa un buon lavoro in copertura oltrepassando di rado il centrocampo.

Kulusevski – 8

Il giovane, ma ormai consacrato esterno in prestito dall’Atalanta, è la rivelazione di questa Serie A. Incontenibile sulla sua fascia, è una maledizione per Pajac che non riesce minimamente ad arginarlo. Fa vedere le sue indiscutibili doti da assistman, ma nella ripresa parte da solo in contropiede e, complice un grave errore del difensore avversario, mette anche lui la firma sulla partita. Difficile fare meglio di così!

Kucka – 7

Padrone assoluto del centrocampo lo slovacco. Tutte le palle passano dai suoi piedi e lascia poco spazio alle incursioni avversarie. Sigla il primo gol che dà il via alla goleada dei “crociati”.

Scozzarella – 6.5

Serve un pallone delizioso all’attaccante danese sul secondo gol. Ottime geometrie e buone chiusure per il centrocampista triestino.

Barilla – 6

Ottima gestione della sua zona. Rischia di aprire le danze con un siluro che esce di poco al terzo minuto di gioco. Sfiora il gol anche nella ripresa, dove viene fermato da una bella chiusura di Ankersen.

Hernani – 6

Gestisce la palla senza pressione da parte degli avversari, anche lui entra quando la partita è già compromessa.

Cornelius – 8

Subentra ad Inglese all’11esimo minuto ed è una benedizione per i suoi. Inizia male, mettendo a lato una conclusione semplice, ma da quel momento in poi la sua prestazione è un crescendo. Ha il piede caldo, ogni palla che tocca finisce in rete mettendo in mostra il suo intero repertorio. Gol di testa, di potenza e di precisione. Prestazione superlativa!

Gervinho – 6.5

Dopo qualche prestazione negativa arriva il riscatto per l’attaccante ivoriano. Mette in difficoltà, con le sue incursioni ad altissima velocità, l’intero reparto difensivo avversario ed effettua anche un buon assist.

Inglese – SV

Sv

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio