Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Paratici vorrebbe Szczesny al Tottenham

Paratici gradirebbe l’approdo di Szczesny al Tottenham, ma il polacco, al momento, non ha nessuna intenzione di lasciare la Juventus.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Szczesny, sarebbe uno degli obiettivi di Paratici per il prossimo anno.

Qual è la situazione contrattuale di Szczesny alla Juventus:

Il contratto del portierone polacco scade nel 2024, con opzione per il 2025, quindi, la Juventus può stare abbastanza tranquilla. Senza il rischio di perderlo a zero, difficile che possa essere intavolata una trattativa, a meno di una ad oggi improbabile richiesta di cessione.

È risaputo che però Paratici ha sempre un occhio di riguardo per i giocatori dei bianconeri e portare Szczesny al Tottenham sarebbe un bel colpo per lui.

Szczesny al momento non sembra avere nessuna intenzione di lasciare la Juventus ed anche una eventuale prossima stagione senza coppe non dovrebbe indurre il polacco a chiedere la cessione.

Quali prospettive future in caso di partenza di Szczesny:

Se dovesse concretizzarsi la cessione, non è impossibile vedere Perin diventare titolare. Quando impiegato ha sempre risposto presente, per cui potrebbe essere promosso primo portiere.

In questo caso, è probabile che a Perin venga affiancato un profilo forte, ma da far crescere per un anno alle spalle dell’ex Genoa. Vicario, in questo senso, potrebbe essere un’opzione gradita ad Allegri.

Se invece si vorrà puntare su un primo portiere esperto, con Perin ancora nel ruolo di vice, è possibile che la Juventus possa decidere di provare a prendere De Gea, in scadenza con il Manchester Utd, ma con opzione di rinnovo per un’altra stagione.

Al momento, ad ogni modo, l’addio di Szczesny è improbabile e vediamo ancora il polacco a difendere i pali della Juventus nella prossima stagione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio