Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verdi arma in più per il finale di stagione del Verona

Sogliano, in conferenza stampa, tesse le lodi di Verdi. Ad un passo dalla cessione a gennaio, ora è un’arma in più per il finale di stagione del Verona.

In conferenza stampa è stato chiesto a Sogliano se Djuric e Verdi potranno essere l’arma in più del Verona per il finale di stagione. Il Ds si è soffermato soprattutto sull’ex giocatore della Salernitana.

Parole dolci di Sogliano per Verdi:

Il Ds ha ammesso che il Verona non è una squadra che può contare su un bomber da 15 gol a stagione e quindi ha posto l’accento sulla mentalità da mettere in campo.

Sogliano ha ricordato che sul finale di mercato Verdi era stato praticamente ceduto alla Salernitana. Un ritorno in Campania era gradito al giocatore che però, ad operazione saltata, si è rimboccato le maniche.

La prima parte di stagione di Verdi, per Sogliano, è stata deludente e il Ds ha affermato che anche in allenamento il giocatore non ha dato il massimo.

Da qualche settimana Verdi sta dando il meglio di se in allenamento e subito è stato impiegato dal tecnico, rispondendo anche bene sul campo.

Per Sogliano il merito è tutto del ragazzo che non si è demoralizzato ed anzi ha lavorato sodo per raggiungere una condizione di forma ottimale.

Per il finale di stagione, avere Verdi in forma, sarà fondamentale per il Verona. La qualità nei piedi del giocatore non manca e se anche la testa dovesse rispondere al meglio, allora i fantallenatori che non han smesso di credere in lui, avranno un’arma in più nelle loro rose.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio