Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Roma spera di avere Mourinho contro la Juventus.

I legali della Roma sperano di permettere a Mourinho di essere regolarmente a disposizione nella gara contro la Juventus. Oggi avremo il verdetto finale.

Nella giornata di ieri Mourinho è stato ascoltato dal procuratore federale Chiné che oggi ascolterà Serra in video call da Coverciano.

Cosa ha dichiarato Mourinho al procuratore federale:

Il tecnico giallorosso ha dichiarato di esser stato provocato da Serra dopo aver chiesto spiegazioni su un fallo su Kumbulla non fischiato. Le parole di Serra, stando a quando sostenuto da Mourinho, sarebbero state “fatti i cazzi tuoi”.

Dopo l’espulsione, accompagnando Mourinho fuori dal campo, sembra che Serra si sia spinto addirittura oltre dicendo “ti stanno prendendo per il culo tutti: vai a casa!”.

Chiné è in possesso di un audio che sembra possa attestare le vere parole di Serra:

La procura federale ha acquisito un audio in grado di dimostrare quali siano state le parole utilizzate da Serra nei confronti di Mourinho.

I legali della Roma hanno chiesto di annullare la squalifica, vista l’estrema gravità delle parole del quarto uomo che han portato Mourinho a perdere la testa.

La speranza per i giallorossi è quella di avere il tecnico a disposizione già dalla gara di domenica sera contro la Juventus.

La sensazione, però, che anche se le gravi parole del quarto uomo fossero confermate, difficilmente si arriverà ad un annullamento completo della sanzione che, al più crediamo verrà ridotta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio