Buone notizie in casa Genoa, dato che in vista della partita valida per la 18esima giornata di Serie A, tutti i giocatori saranno disponibili ad eccezione di Migliore, ancora in dubbio. Per quanto riguarda l’11 titolare, Pandev la spunta su Lapadula, dubbio in difesa tra Rossettini e Spolli, quest’ultimo non al meglio.
Le scelte di Ballardini
Per la delicata sfida che vedrà i suoi uomini impegnati contro il fanalino di coda Benevento, il tecnico Ballardini ha le idee abbastanza chiare. La formazione che scenderà in campo dovrebbe essere molto simile a quella vista la settimana scorsa a Firenze, capace di strappare un importante 0-0.
Se tra i pali, Perin è imprescindibile, in difesa ci saranno Izzo e Zukanovic sicuramente, al contrario non si sa con certezza chi sarà il terzo uomo della retroguardia difensiva in quanto Spolli non ha ancora recuperato del tutto, e dunque potrebbe essere lasciato panchina per far spazio a Rossettini.
Nel solito centrocampo a 5, torna Laxalt, assente contro la Fiorentina, mentre non dovrebbe esserci Migliore, in dubbio per un fastidio al polpaccio. Partiranno dal 1’ quindi Veloso e Bertolacci, con Luca Rigoni che ritorna dopo la mancata convocazione della settimana scorsa, e Rosi che ormai ha conquistato il posto da titolare sulla fascia.
In attacco, infine, la coppia dovrebbe essere Taarabt-Pandev, con Lapadula che va ad accomodarsi in panchina insieme al neo acquisto Giuseppe Rossi
Probabile formazione
Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Zukanovic, Spolli, Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt, Taarabt, Pandev