Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Roma: con la Juve per puntare alto e dimenticare la Coppa Italia

Verso Roma-Juventus

Di Francesco prepara la Roma al big match di domani sera contro la Juventus. Come prima cosa deve combattere il contraccolpo psicologico dell’eliminazione dalla Coppa Italia. C’è anche da ridare fiducia a un attacco che ha dimostrato grossi limiti in fase realizzativa.

Dzeko vs Higuain

Il tecnico giallorosso ripartirà da quello che fino ad ora è stato l’attacco delle grandi occasioni. Perotti giocherà a sinistra, El Shaarawy a destra e Dzeko centravanti. Il bosniaco affronta un momento negativo. Proprio Di Francesco ha dichiarato che la sfida tra lui e Higuain sarà determinante dandogli grande fiducia.

L’abito migliore

Anche nel resto del campo la Roma vestirà l’abito migliore. In mediana ci saranno De Rossi, Nainggolan e Strootman e in difesa Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov a difenderanno la porta di Allison. Della formazione titolare di domani solo Strootman era in campo dall’inizio anche mercoledì contro il Torino. La Roma, quindi, non ha scuse, sarà fisicamente pronta a questa grande sfida importantissima per la lotta scudetto.

Un’occhio a Schick

Da tenere comunque in considerazione anche Schick che potrebbe entrare a partita in corso. Di Francesco sembra essere intenzionato a spingere forte sul ragazzo ceco in cui vede grandi potenzialità. Per tutte le notizie riguardanti le altre partite consultate i consigli e le probabili formazioni di Fantapazz!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio