Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

I panchinari che potrebbero farti svoltare la giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

La 16° giornata inizierà oggi pomeriggio alle 15 con Brescia – Lecce e si concluderà Lunedì sera con il match Champions tra Cagliari e Lazio. Ci sarà un pò di turnover tra le big dopo la giornata di Champions ed Europa League. Vediamo insieme i panchinari che ci sentiamo di poter consigliare nonostante il probabile minutaggio limitato.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la giornata

LOZANO

Il messicano è in ballottaggio con Callejon, con lo spagnolo leggermente favorito per il posto da titolare. Si può mettere comunque, anche a partita in corso può risultare determinante e vorrà fare bella figura con Gattuso.

MALINOSVKY

Settimana scorsa lo abbiamo inserito tra le possibili sorprese dalla panchina e ci ha regalato un bellissimo +3, anche questa settimana ci sentiamo di dargli fiducia e puntare su di lui. Come spesso accade dovrebbe partire dalla panchina, ma anche a questo giro siamo sicuri entrerà a partita in corso, visto anche le assenze dell’Atalanta, e potrà regalare nuovamente bonus.

DOUGLAS COSTA

Il brasiliano rientra dall’infortunio ma non sarà sicuramente titolare, Sarri potrebbe regalargli qualche minuto nel secondo tempo e il bonus potrebbe non essere così impossibile contro un Udinese non irresistibile. Il consiglio è di metterlo solo se coperti adeguatamente in panchina.

PEROTTI

Perotti ha la fiducia di Fonseca, se non gioca titolare entra comunque a partita in corso. Ha giocato in Europa League e dovrebbe quindi riposare ma ci sono le premesse per un suo ingresso in campo a partita in corso. Due settimane fa da subentrato ha regalato gol e assist, chissà che non si ripeta anche domani.

RAGATZU

Contro il Sassuolo è entrato ed ha segnato regalando il pari al suo Cagliari nel finale di partita. Sicuramente è un azzardo ma potrebbe essere il suo momento. Anche per lui il consiglio è di metterlo solo se coperti adeguatamente in panchina.

 

Probabili formazioni della 16° giornata: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio