Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bonaventura In Milan Napoli 2019 20

5 possibili flop! Vale la pena rischiarli per la diciassettesima giornata?

Nell’ultima giornata hanno fatto bene e voi potreste non averli neanche schierati. Potreste pensare che è l’inizio di una grande stagione. Ragionate bene, potrebbero essere flop nella prossima o confermarsi ad alto livello. Vale la pena rischiare?

Hanno fatto benissimo nell’ultima giornata. Li avete schierati in campo o peggio, vi hanno sorpreso e li avevate lasciati in panchina. Ora siete convinti che faranno un’altra grande prestazione e che sarà la stagione della loro vita. Ma fate attenzione, potrebbero essere dei flop

Chancellor

Ha messo d’accordo tutti i giornali contro il Lecce, strappando un 7 in pagella. Se si aggiunge il bonus del primo gol in A e si sottrae il malus dell’ammonizione, il fantavoto di 9,5 lo rende tra i migliori del reparto dell’ultima giornata. Dubitiamo possa ripetersi al Tardini contro un Parma in forma considerando soprattutto che il Brescia, non essendo abituato, dovrebbe risentire delle 3 partite in una settimana.

Dragowski

La qualità del portiere della Fiorentina è nota. Ma contro l’Inter è uscito dal campo con la sufficienza considerando il 7 in pagella e l’unico gol subito. Con la Roma dubitiamo che possa ripetersi nel terminare la partita con la fantasufficienza che non è tipico di molti portieri.

Bonaventura

Il Jack di cuori rossonero potrebbe subire il gioco dell’Atalanta fatto di velocità e qualità. Temiamo possa essere una partita difficile per un giocatore che si sta riprendendo dopo un lungo infortunio ed il periodo lontano dai campi.

Murillo

L’ex Inter è uscito dal derby con una sufficienza piena, facendosi notare ed essendo tra i migliori del reparto difensivo blucerchiato. Ma la Juventus, con o senza tridente HDR, è un’ altra cosa. Sarà molto complicato confermarsi.

Vlahovic

Tutti hanno negli occhi la cavalcata salva Montella ed ammazza Inter di domenica allo scadere. La prossima partita della Fiorentina, contro la Roma, sarà un’altra sfida complicata con i giallorossi in fiducia. Sarà dura confermarsi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio