Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
LaPadula In Inter Lecce 2019 20

Nella botte piccola c’è il fantabonus – 16° giornata

Oggi riparte il campionato e ci sono molti giocatori provenienti dalla provincia che possono sollevare l’umore dei loro fanta-allenatori. Le piccole squadre spesso regalano gioie inaspettate…

Gol a sorpresa dalle piccole

In un periodo ricco di infortuni, molti fanta-allenatori si ritrovano costretti a puntare sui giocatori delle piccole squadre. La prima partita  della giornata potrà subito portare grandi emozioni con Brescia e Lecce che cercano di ottenere punti determinanti in zona salvezza. Anche il derby di Genova può diventare una valida fonte di bonus imprevedibili. Se avete paura che qualche vostro top player possa incappare in una giornata negativa potreste affidarvi ai bomber di provincia!

Lapadula

Nelle ultime 13 partite di campionato il Lecce di Liverani è andato in gol in 12 occasioni rimanendo a secco solo contro la Roma. Lapadula nelle ultime 4 partite in cui ha giocato dall’inizio ha sempre segnato (in totale è stato schierato titolare in 7 occasioni). Se a queste statistiche aggiungiamo che il centravanti incontra la difesa non eccezionale del Brescia arriviamo a una conclusione semplice, schieratelo!

Torregrossa

Il Lecce di Liverani segna molto ma è anche vero che ha mantenuto la porta inviolata solo una volta in 15 partite. L’attaccante del Brescia ha totalmente recuperato dall’infortunio e viene da alcune prestazioni decisamente positive, l’avversario sembra proprio adatto a metterlo nelle condizioni ideali per trovare il suo primo gol in serie A.

Criscito-Quagliarella

Impossibile non mettere i capitani rigoristi di un derby. Criscito non sbaglia mai e Quagliarella difficilmente ne sbaglia 2 di fila.

Nainggolan

Forse è un consiglio scontato ma Radja che vede biancoceleste è come un toro che vede rosso. La Lazio è in gran forma ma anche il centrocampista Belga. Se avete ancora dubbi vi diciamo che la squadra di Simone Inzaghi nelle ultime 9 gare giocate in trasferta (6 di campionato e 3 di Europa League) ha sempre subito gol. Oh… noi ve lo abbiamo detto.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio