I panchinari che potrebbero farti svoltare la giornata
Dopo le fatiche europee ci sarà un pò di turnover tra le big. Ad oggi sono ancora molti i ballottaggi. Ecco alcuni giocatori che vi consigliamo di provare nonostante siano panchinari in questa 14° giornata di Serie A.
MALINOSVKY
Dopo la squalifica torna disponibile ma non partirà titolare. Gasperini spesso lo lascia in panchina per farlo entrare a partita in corso. Non ha portato molti bonus finora ma ha offerto buone prestazioni, quasi sicuramente prenderà il voto e potrebbe regalare delle soddisfazioni.
DYBALA
Dovrebbe partire dalla panchina, nonostante ciò il consiglio è di metterlo comunque. È in uno stato di forma strepitoso e anche da subentrato potrà portare bonus contro una difesa non impeccabile come quella del Sassuolo.
LEAO
In ballotaggio con Piatek per il posto da titolare può entrare a partita in corso e dare una spinta maggiore ad un Milan che ha bisogno di vincere. Se non si hanno scelte migliori può essere un azzardo vincente.
LLORENTE
Con l’infortunio di Milik diventa il sostituto numero uno. Recentemente ha perso un pò di smalto dopo un buon inizio di stagione ma potrebbe essere l’occasione di rifarsi. Si può mettere.
CAICEDO
Dopo il gol vittoria contro il Sassuolo si può ripetere anche in questa giornata. È sicuramente un azzardo ma il gioco potrebbe valere la candela.