Il primo turno infrasettimanale della stagione è già tra noi. Dopo un giorno di pausa, oggi alle 18.30 riprende la Serie A. Alle 18.30 toccherà al Milan inaugurare il quarto turno di campionato, i rossoneri saranno ospiti del Sassuolo. In serata toccherà poi ai cugini dell’Inter, orfani di Lukaku, gicare in casa contro la Cremonese. Oltre ai nerazzurri in serata ci sarà un altro match, quello tra Roma e Monza. La giornata si concluderà Giovedì sera con Atalanta – Torino e Bologna – Salernitana.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.
Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno infrasettimanale.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 4° GIORNATA
CORREA
Con Lukaku ai box toccherà a Dzeko giocare e l’argentino diventerà la sola alternativa in attacco. Con ogni probabilità avrà modo di giocare a partita in corso. Contro la Cremonese si può mettere.
SATRIANO
È in ballottaggio con Destro, nel dubbio si può mettere. L’Empoli è a caccia della prima vittoria stagionale. È un azzardo ma si può tentare.
CABRAL
Parte leggermente svaforito nel ballottaggio con Jovic. La Fiorentina sta giocando ogni 3 giorni e proprio per questo crediamo che Cabral avrà minuti anche dovesse partire dalla panchina. Contro l’Udinese può essere la scelta giusta.
MILIK
Il neo acquisto della Juve ha già debuttato a gara in corso contro la Roma. Crediamo che anche contro lo Spezia possa arrivare il suo momento e le possibilità di andare a bonus non sono così lontane.
SIMEONE
Il Cholito potrebbe addirittura insidiare il posto di Osimhen in vista di un pò di turnover. Nonostante il favorito rimanga il nigeriano, per l’argentino comunque il voto è quasi sicuro almeno a partita in corso. Contro il Lecce secondo noi si può tranquillamente inserire tra i vostri titolari.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz.