Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista del turno infrasettimanale di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del turno infrasettimanale di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Gosens. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Dimarco ma va schierato a prescindere. Finora all’Inter non è mai stato incisivo ma resta uno degli esterni più forti del campionato e prima o poi si metterà in luce anche a Milano. Puntateci contro la Cremonese perché può regalare un bonus.

2-Karsdorp. Schierabilità: 10/10. Anche l’olandese non è certo della maglia da titolare ma merita spazio nelle vostre formazioni. La Roma è super favorita all’Olimpico contro il Monza e può creare pericoli dalle fasce. Puntate sull’ex Feyenoord può trovare l’assist vincente anche entrando dalla panchina.

 

Karsdrop In Spal Roma 2018 19

Iscriviti al fantacampionato!

3-Bremer. Schierabilità: 10/10. È stato uno dei migliori difensori della scorsa stagione e il passaggio alla Juve potrebbe esaltarlo ancora di più. I bianconeri ospitano lo Spezia, il centrale brasiliano dovrà vedersela con Nzola. Può dominare il duello ed essere premiato in pagella perciò lanciatelo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Augello. Non schierabilità: 10/10. Dopo la batosta di Salerno la Sampdoria affronta la Lazio, non certo il più semplice degli avversari. Per il terzino del Doria non sarà una passeggiata contenere la coppia Felipe Anderson-Lazzari e il consiglio è di guardare altrove.

 

Iscriviti al fantacampionato!

2-Buongiorno. Non schierabilità: 10/10. Un’altro difensore in lotta per una maglia ma che in questo caso va lasciato fuori. Davanti si troverà Duvan Zapata e il rischio di perdere il duello fisico con l’attaccante colombiano è molto alto. Fate altre scelte per la vostra difesa.

3-Rogerio. Non schierabilità: 10/10. Un altro difensore esterno sconsigliato. La situazione è simile a quella di Augello. Il Sassuolo ospita un Milan in forma e dal lato del brasiliano ci saranno Leao e Theo Hernandez, una coppia niente male che può far girare la testa.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio