Il 32° turno di campionato avrà inizio oggi alle 18.30 con io match tra Lecce e Udinese. Questa giornata però sarà interessante soprattutto per il doppio scontro tra le milanesi e le romane, che si stanno giocando un posto in Champions.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 32° turno.
Sabato alle 18 tocca a Roma – Milan mentre Domenica alle 12.30 sarà il turno di Inter – Lazio. Chi spera di approfittare di un passo falso della Lazio è il Napoli, che in caso di vittoria Domenica alle 15 contro la Salernitana potrebbe già festeggiare la vittoria del campionato.
Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 32° GIORNATA
RASPADORI
Dopo il gol vittoria nei minuti di recupero contro la Juve merita fiducia. Avrà il morale a mille e potrebbe ripetersi anche nel derby campano.
SOTTIL
Dopo buona parte di stagione ai box è tornato. Settimana scorsa in Europa League ha segnato, contro la Samp si può azzardare.
DZEKO
Contro la Lazio non è un match facile ma il bosniaco ai può mettere. L’Inter è in fiducia e deve vincere per continuare a lottare per un posto in Champions.
HOJLUND
Come successo contro la Roma potrebbe partire dalla panchina ma come ben sappiamo ogni momento può essere buono per vederlo andare a bonus. Si può mettere.
BAJRAMI
La scommessa di giornata è lui. È in ballottaggio con Berardi ma anche dovesse partire dalla panchina può essere un buon azzardo.