Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 32° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Terracciano. Schierabilità: 10/10. Partita sulla carta abbordabile per la Fiorentina che ospita una Samp ormai condannata alla retrocessione. La squadra di Stankovic segna poco e potete puntare all’imbattibilità.

2-Consigli. Schierabilità: 10/10. Il portiere del Sassuolo finisce poco tra i consigliati ma questa volta il calendario è dalla sua. I neroverdi giocano in casa contro un Empoli in difficoltà e che sta creando davvero pochi pericoli per le difese avversarie.

3-Onana. Schierabilità: 9/10. Dopo aver conquistato la finale di coppa Italia arriva un’altra sfida decisiva per l’Inter. I nerazzurri sono favoriti contro la Lazio che con un Immobile così farà fatica a trovare la rete perciò puntate sull’ex Ajax.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Ochoa. Non schierabilità: 10/10. Il Napoli è pronto a festeggiare lo scudetto e la Salernitana rischia di essere la vittima sacrificale. Sousa non la pensa così ma sicuramente puntare sul messicano non ci sembra geniale.

2-Provedel. Non schierabilità: 10/10. Il gol subito contro il Torino potrebbe aver rotto l’incantesimo dei clean sheet e la trasferta a S. Siro non promette certo bene. Meglio fare altre scelte.

 

 

3-Szczesny. Non schierabilità: 9/10. Sfida complicata per una Juve in evidenti difficoltà. Il Bologna gioca bene e davanti al suo pubblico può segnare più di un gol perciò lasciate fuori il polacco.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 32° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio