La 31° giornata di Serie A offre spunti interessanti con due match importantissimi per la parte alta della classifica. Domenica sera, match che chiuderà la giornata, si affronteranno Napoli e Inter, mentre nel pomeriggio l’Atalanta ospiterà la Juve di Pirlo. Ricordiamo inoltre ai fantallenatori che oggi alle 15 ci sarà la prima partita di giornata che vedrà affrontarsi Crotone e Udinese. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero regalare gioie ai propri fantallenatori.
I panchinari che potrebbero farti svoltare la 31° giornata
ILICIC
Contro la Fiorentina è entrato ed ha segnato il gol vittoria su rigore. Attualmente per Gasperini non è tra i titolarissimi ma i suoi minuti li gioca sempre e il rischio di andare a bonus è spesso alto.
DZEKO
Quando le partite contano si fa sentire, lo dimostra il gol in Europa League contro l’Ajax. In questo finale di stagione sarà importante per la Roma ritrovare il vero Dzeko per stare attaccati alla zona Champions. Anche dalla panchina può essere pericoloso.
SANCHEZ
Anche se spesso parte dalla panchina il voto lo prende praticamente sempre, anche contro il Napoli potrà essere un’arma importante a partita in corso
DYBALA
Finalmente l’argentino è rientrato dall’infortunio, nonostante ciò non rientra ancora tra i titolari per Pirlo ma sembra tornato con tanta voglia di fare come dimostra anche il gol contro il Napoli. Con l’Atalanta potrebbe ripetersi.
SIMEONE
Il Cagliari naviga in bruttissime acque ed il Cholito dopo un buon inizio si è perso. Potrebbe essere la sua occasione per rifarsi e trascinare i suoi ad una vittoria importantissima nello scontro salvezza contro il Parma.
PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31° GIORNATA SI SERIE A