Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La guida completa con tutti i consigli di formazione. Chiudiamo con il reparto offensivo e vediamo su chi puntare e su chi no.

Attaccanti consigliati e non in vista della trentunesima giornata. Le mosse ideali di formazione per la trentunesima giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti da schierare:

1-Belotti. Schierabilità: 9/10. Settimana scorsa ha segnato dal dischetto ora punta a ritrovare un gol su azione che manca da più di due mesi. La Roma potrebbe essere stanca dopo le fatiche in Europa, schieratelo.

2-Immobile. Schierabilità: 10/10. L’attaccante della Lazio non ha esultato neanche dagli undici metri. Il digiuno è il più lungo della sua avventura nella capitale ma contro il Benevento può interrompersi. Promosso a pieni voti.

 

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

 

3-Leao. Schierabilità: 10/10. Contro il Parma gli sono bastati pochi minuti per gonfiare la rete. Ibra è squalificato e il portoghese ha un’occasione dal primo minuto. Confermatelo, contro il Genoa può segnare ancora.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti da evitare.

Lasciateli in panchina! Gli attaccanti sconsigliati alla prossima:

1-Osimhen. Non schierabilità: 9/10. È in ballottaggio con Mertens ma voi lasciatelo fuori a prescindere. L’Inter dietro è impermeabile e difficilmente concede la profondità agli attaccanti avversari. Rischia l’insufficienza.

2-Morata. Non schierabilità: 10/10. Settimana scorsa era tra i consigliati ma questa volta va scartato. La Juve affronta l’Atalanta e lo spagnolo ha segnato solo contro la Lazio tra le big. Meglio se guardate altrove.

 

 

3-Lasagna. Non schierabilità: 9/10. L’ex Udinese è fermo a quota 4 gol e sta deludendo. Ha bisogno di spazi per esaltarsi e punge soprattutto in contropiede, tutte cose che la Sampdoria concede difficilmente. Evitate.

 

Per schierare la migliore formazione dai un’occhiata anche agli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio