Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Attacco inedito: la Top11 di PaoloOttavio per la 31° giornata

Un attacco inedito oggi per Paolo Ottavio: le certezze sono Vlahovic e Simy, mentre la scommessa è uno che non ci saremmo mai aspettati…

Attacco inedito ma a prova di bomba quello di PaoloOttavio per la 31° giornata di Serie A. Paradossalmente, in questa formazione, la scommessa lì davanti è sicuramente Ciro Immobile, a secco in Serie A da Febbraio.

Audero: lui gode di un buono stato di forma. La partita contro il Verona può essere l’occasione giusta per esaltarsi e per prendere un clean sheet.

Gosens: sarà una spina nel fianco per la difesa della Juventus.

Ansaldi: il Torino ha assolutamente bisogno di punti ed affronterà una Roma stanca dal match di Europa League. Bruno Peres e Karsdop, che dovranno fronteggiarlo, non sono sicuramente al meglio. L’esterno argentino ha dimostrato di avere un’ottima qualità di gioco, chissà che non ci regali bonus.

Chiellini: il capitano bianconero sarà deputato a marcare Duvan Zapata, attaccante che fa dello strapotere fisico la sua forza. Il bianconero in queste situazioni sa esaltarsi.

Larsen: a Crotone sarà libero di offendere sul suo out di competenza.

Chiesa: è in stato di grazia. Contro l’Atalanta, squadra che lascia molti spazi agli avversari, farà sicuramente la differenza.

Soriano: chissà che contro lo Spezia non trovi la via del gol (e della doppia cifra ndr).

Damsgaard: in una partita in cui entrambe le squadre non hanno più nulla da perdere, il centrocampista danese avrà libertà di gioco e di movimento e potrà mettere in mostra tutto il suo talento.

Vlahovic: tenerlo fuori in questo momento sarebbe da folli, visto che è in stato di grazia. Sta sbocciando il suo talento.

Simy: segna con costanza. Continuerà a segnare anche in casa contro l’Udinese.

Immobile: come anticipato sopra è la scommessa di giornata. L’attaccante della Lazio tra Champions e Serie A non trova il goal da otto gare, troppo per il vincitore della Scarpa D’Oro della scorsa stagione. Contro il Benevento vorrà invertire la rotta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio