Nemmeno il tempo per chiudere la 14° giornata ed eccoci con il 15° turno di campionato, l’ultimo prima della lunga sosta per i mondiali che metterà in pausa la Serie A fino al 4 Gennaio. Ad aprire le danze ci sarà il match di stasera tra Empoli e Cremonese ma le partite più interessanti si giocheranno Domenica. Nel lunch match sarà il turno di Atalanta – Inter che arrivano da due partite completamente diverse. I bergamaschi hanno subito una brutta sconfitta a Lecce, mentre l’Inter ha dilagato in casa contro il Bologna.
Successivamente, alle 18 il Milan affronterà una Fiorentina, i viola arrivano da 3 vittorie di fila in campionato. La giornata si chiuderà a Torino, dove la Juve ospiterà la Lazio di Sarri.
Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo ultimo turno del 2022.
I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 15° GIORNATA
BERARDI
È tornato dall’infortunio e potrebbe giocare uno spezzone di gara nel derby emiliano contro il Bologna. Si può mettere a costo di coprirvi bene.
GOSENS
Gioca poco ma quando gioca il rischio bonus è alto. Contro l’Atalanta potrebbe regalare il più classico dei gol dell’ex.
POLITANO
Lasciare fuori un giocatore del Napoli in questo momento è difficile, basta vedere Lozano nell’ultimo turno che da subentrato in mezz’ora ha segnato e fatto un assist. La staffetta tra lui e Politano continuerà probabilmente anche in questa giornata e quindi il consiglio è di mettere comunque l’esterno italiano.
KEAN
Dopo il gol vittoria contro il Verona si può riproporre anche nel match di Domenica contro la Lazio. Anche dalla panchina potrebbe regalare gioie.
MOTA
Il ballottaggio con Petagna è aperto, contro la Salernitana si può rischiare.