Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 12° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Prima della sosta delle nazionali arriva il dodicesimo turno di Serie A che si chiuderà Domenica sera con il botto, ovvero il derby di Milano tra Inter e Milan. La partita è importantissima per entrambe le compagini, il Milan vuole continuare a volare mentre l’Inter vuole ridurre lo svantaggio accumulato in campionato proprio ai danni dei cugini rossoneri. Tra le altre gare, da segnalare Juventus – Fiorentina, partita mai banale, soprattutto per la Juve che arriva da due sconfitte consecutive. Ricordiamo a tutti i fantallenatori che il primo match si giocherà già stasera alle 20.45 dove si affronteranno Empoli e Genoa. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero fare bene in questa giornata.

I PANCHIANARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 12° GIORNATA DI SERIE A

MURIEL

Non sta vivendo il suo miglior momento anche a causa di una condizione non al top. Nonostante ciò il colombiano è difficile da lasciar fuori, da un momento all’altro può inventare qualcosa e andare a bonus.

QUAGLIARELLA

I blucerchiati arrivano da due sconfitte di fila. Contro il Bologna l’attaccante della Samp può guidare la riscossa e portare i suoi a fare punti andando a bonus.

MERTENS

Il Napoli si troverà davanti un Verona in formissima e non sarà sicuramente una partita semplice. Il belga dovrebbe partire dalla panchina ma dopo il gol in Europa League potrebbe ripetersi anche Domenica.

CORREA

Dopo la doppietta contro l’Udinese è difficile da lasciar fuori. Il derby non è sicuramente una gara semplice ma l’argentino ha dimostrato di stare bene e di poter fare la differenza, a partita in corso potrà essere importante.

SHOMURODOV

Dopo un buon inizio di stagione ha iniziato a trovare meno spazio e i bonus son diventati una rarità.  Contro il Venezia potrebbe sorprendere.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio