Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 della 12° giornata: Vicario new entry, l’attacco è atomico

Vicario new entry nella Top11 di Paoloottavio by Fantapazz. In avanti un attacco esplosivo dal sicuro risultato, con Immobile pronto a dilagare.

Attacco da capogiro, a prova di esplosione atomica. In porta, invece, Vicario new entry: ecco la Top11 della 12° giornata di PaoloOttavio.

Vicario New entry: ecco la Top11

Vicario: è un nome nuovo nella nostra Top11, ma l’occasione di schierare il portiere dell’Empoli è ghiotta. La squadra di Andreazzoli, tra l’altro ex del match, ospiterà il Genoa in evidente difficoltà e con la panchina di Ballardini più traballante che mai. Se poi aggiungiamo che mancherà anche Destro, goleador di questa squadra, capiamo quanto il clean sheet possa essere possibile.

Singo: con Juric sta crescendo tanto e le recenti prestazioni lo hanno dimostrato. Contro lo Spezia potrebbe essere un altro match da 7.

Faraoni: le sue prestazioni sono un continuo increscendo. Contro il Napoli può mettere in difficoltà gli uomini di Spalletti, tra l’altro stanchi dal match di Europa League.

Chiellini: dovrà marcare stretto Vlahovic per tirare la sua Juve da un momento di grossa difficoltà in campionato. E, si sa, nelle difficoltà lui è il primo ad esaltarsi.

Darmian: nel Derby spingerà tanto e proverà a fare male ai cugini rossoneri. Lui poi è esperto di gol pesanti e decisivi.

Felipe Anderson: come lasciarlo fuori contro la Salernitana, squadra che subisce davvero tanti gol e che, sulle fasce, copre veramente male il campo?

Chiesa: l’ex di turno ha dimostrato in Champions League di essere un elemento imprescindibile per questa Juventus, specialmente sulla sinistra. Ha il gol nelle sue corde, chissà che non faccia male ai suoi ex compagni e tifosi.

Diaz: gli inserimenti offensivi sono il suo forte ed il Derby potrebbe galvanizzarlo. Lo deciderà lui il match?

Dybala: il numero 10 bianconeri è in forma smagliante ed in campionato solo i pali gli hanno impedito di trovare la via della rete. Contro la Fiorentina è il momento di sbloccarsi come fatto in Champions League.

Immobile: contro la Salernitana può dilagare.

Belotti: torna dal 1° minuto il capitano in questo match. L’avversario è lo Spezia, squadra da non sottovalutare, che soffre gli attaccanti abili con il fisico. Il Gallo vuol recuperare il terreno perso per infortunio e riprendersi il Torino a suon di gol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio