Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali di formazione per non sbagliare nessuna scelta. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del dodicesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-S. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Il serbo è a quota 3 gol e 4 assist e contro la Salernitana ha una grande chance per incrementare il bottino personale quindi schieratelo senza pensarci due volte.

2-Bajrami. Schierabilità: 9/10. Parte sfavorito nel ballottaggio con Di Francesco ma voi dategli fiducia comunque. L’Empoli sfida il Genoa che ha una difesa tutt’altro che brillante e se dovesse arrivare un rigore mentre è in campo andrebbe a calciarlo, è consigliato.

3-Verdi. Schierabilità: 9/10. Ha giocato pochissimo in questo avvio di stagione ma ora è rientrato dall’infortunio e l’assenza di Praet potrebbe spingere Juric a schierarlo dal primo minuto contro lo Spezia. Anche voi dategli fiducia può fare bene.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Busio. Non schierabilità: 10/10. Alla prima stagione in serie A sta convincendo ma questa settimana è da escludere. Non è molto attivo in quanto a bonus e contro il centrocampo della Roma rischia di soffrire particolarmente.

2-Tameze. Non schierabilità: 10/10. È in lotta per una maglia e alla fine dovrebbe spuntarla ma voi lasciatelo fuori. Al Maradona ci sarà da combattere e il cartellino è dietro l’angolo quindi meglio altre scelte.

 

 

3-Torreira. Non schierabilità: 9/10. Un altro centrocampista che non ha un gran feeling con i bonus e che va accantonato. La Fiorentina è ospite di una Juve ferita e in cerca di riscatto e l’uruguaiano non convince per niente come scelta.

 

Per non sbagliare nessuna scelta e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio